Mercoledì 10 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    606
    Location
    Milano Porta Genova

    Status
    Offline
    Buongiorno. Min 13.9°, attuali 18.5°. Mattinata iniziata poco nuvolosa, ma rapido aumento della nuvolosità ed ora cielo molto nuvoloso.

    P.S. qualcuno sa cosa è successo al "Meteoforum"?, è ormai da sabato che non riesco ad accedervi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    606
    Location
    Milano Porta Genova

    Status
    Offline
    Max 21.7°, attuali 16.1°. Giornata nuvolosa con rovesci e temporali attorno che hanno mantenuto la temperatura per gran parte del pomeriggio sotto i 20°
     
    .
  3. Cla 75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Umberto Contro @ 10/6/2020, 11:13) 
    Buongiorno. Min 13.9°, attuali 18.5°. Mattinata iniziata poco nuvolosa, ma rapido aumento della nuvolosità ed ora cielo molto nuvoloso.

    P.S. qualcuno sa cosa è successo al "Meteoforum"?, è ormai da sabato che non riesco ad accedervi...

    " Il forum dopo 20 anni di onorato servizio ha chiuso. Abbiamo creato un gruppo Facebook per provare a sostituirlo. Se volete unirvi questo è il link: facebook.com/groups/552040922151029/ "...ciao Umberto, l'ho recuperato da internet.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    606
    Location
    Milano Porta Genova

    Status
    Offline
    Grazie! Mi sono iscritto... Penso che tra questo piccolo forum e il gruppo facebook possa venir fuori qualcosa di bello e utile!
     
    .
3 replies since 10/6/2020, 10:13   176 views
  Share  
.